FRASI E ANEDDOTI DEL PASTIME

Non sei un pessimo arbitro.
Hai solo una pessima vista.
(Yogi Berra)

Il fuoricampo più lungo che abbia mai visto in vita mia è quello di Pierino Piancastelli a Modena.
(Antonio Bochicchio)

Snagglepuss!!!
(Mimmo Pisano)

sabato 30 giugno 2007

Venerdi' 29/06/2007, MACRON di Crespellano (BO) ore 10.21 AM

DATA STORICA PER IL BASEBALL CARPIGIANO...BASSOLI ACQUISTA IL SUO PRIMO PAIO DI SPIKES!!!
Finalmente vengono abbandonate le storiche "Lotto" da calcio che alla sola vista creavano alquanti conati in mezzo ai giocatori della formazione dei Clippers.
Ma veniamo ai particolari...modello spikes in metallo Nike Air taglio basso numero 44 colore nero con baffo bianco; prezzo pari a €100,00 IVA inclusa anticipati da Ardissone.
COMMENTI A CALDO:
FERRARI GLAUCO (Presidente) - Finalmente inizio a vedere una professionalità anche nell'abbigliamento di certi elementi che fino all'altro ieri sembravano giocare a baseball da una settimana...ringrazio in anticipo Ardissone che ha accompagnato Bassoli all'acquisto anticipandone addirittura il compenso economico. Unica recriminazione che mi porterò fino alla morte è il fatto di non aver potuto assistere ad un simile evento poichè ero in montagna.
BRANDOLI MAURO (Manager) - A questo punto posso passare il testimone per la guida della prima squadra.
Non credevo ad i miei occhi quando ho visto la foto mandata via MMS da Ardissone che mostrava Bassoli intento all'acquisto degli spikes.
Posso ritirarmi felice dal mondo del baseball...con questa le ho veramente viste tutte.
BASSOLI JACOPO (Acquirente e 2Base) - Ringrazio tutti davvero...è un piccolo passo per un 2Base ma è un passo gigante per l'intero movimento del batti e corri.
Con queste nuove scarpe confido di battere almeno .875 con non meno di 65/70 HR e 130 SB per stagione.
Ma adesso non mi fermo più...il mio prossimo obbiettivo??? arrivare in prima dalla seconda base con un solo lancio senza rimbalzi e senza bisogno del taglio da parte del lanciatore.
ARDISSONE STEFANO (Accompagnatore acquirente ed Esterno centro) - Sono finalmente riuscito nel mio intento che mi ero prefissato ormai più di un anno fà quando iniziai a giocare per i Clippers...ovvero far sembrare Bassoli un giocatore di baseball almeno nell'aspetto estetico.
Ricordiamoci sempre che il baseball è fatto per il 15% di estetica.
Ho fatto fatica a trattenere le lacrime al momento dell'acquisto...non potevo crederci dico davvero!!!
E' stato un piacere anticipare il pagamento di tasca mia.
E per i diffidenti che non credono a quanto menzionato...beh...venite a constatare di persona Domenica 01/07/2007 a Carpi per la partita contro il Langhirano.
LABRIOLA ALAN (Ultimo colpo di mercato carpigiano) - Sono in squadra da meno di due settimane e posso dire "io c'ero"...penso di essere davvero un privilegiato.

3 commenti:

Jacopo #25 :-) ha detto...

bello!!!!

Jacopo #25 :-) ha detto...

...se con le lotto facevo sfracelli vedrete ora.....

Stefano #77 ha detto...

pensa cosa succederebbe se portassi sempre con te la cintura rossa e mettessi un sottocasacca rosso!!!

SEMBRERESTI UN GIOCATORE DI BASEBALL!!!

bello anche il commento di Mauro sul sito ufficiale!!!

I nostri Sponsor:

I nostri Sponsor: