FRASI E ANEDDOTI DEL PASTIME

Non sei un pessimo arbitro.
Hai solo una pessima vista.
(Yogi Berra)

Il fuoricampo più lungo che abbia mai visto in vita mia è quello di Pierino Piancastelli a Modena.
(Antonio Bochicchio)

Snagglepuss!!!
(Mimmo Pisano)

venerdì 1 giugno 2007

01/06/2007, Punto della situazione alla fine del girone di andata

4 vinte e 3 perse...personalmente siamo andati oltre le + rosee previsioni rispetto a quanto dichiarato in palestra durante la preparazione atletica nella stagione invernale ovvero obiettivo minimo SALVEZZA.
Invece abbiamo dimostrato di essere una SQUADRA (tranne contro San Lazzaro) e che chiunque gioca contro di noi deve sudare un bel pò per portare via il risultato.
Potessimo tornare indietro credo che nessuno di noi parlerebbe + di salvezza ma bensi' di ricerca del primato nel girone D.
Ma all'epoca avendo perso Enea dalla squadra per motivi personali e con un Nick in meno sul monte di lancio grazie alle "nuove regole" della Federazione nessuno avrebbe pensato come obiettivo primario la lotta al vertice per i play-off.
A questo punto sorgono le recriminazioni..."se avessimo giocato con aggressività contro il San Lazzaro forse ad oggi saremmo a 5-2"..."se non avessimo fatto troppi errori in difesa contro San Martino adesso saremmo 6-1".
Credo che l'obiettivo ad oggi sia quello che ci identifica meglio...essere l'outsider che rompe le palle a tutti...che può vincere cosi' come perdere contro tutte le formazioni avversarie...siamo la terza forza del campionato e giocheremo alla morte tutte le gare...e chiunque sia dal Minerbio al Parma 2001 dovranno stare sull'attenti perchè ad oggi di beneficienza ne abbiamo già fatta fin troppa.
L'importante sarà non disunirsi...evitare le polemiche futili ed aiutarsi tutti insieme...personalmente credo che siamo in attacco la squadra + forte del girone D...in difesa ogni tanto sembriamo una squadra di C2 o C3...ma se giochiamo come sappiamo allora è facile che in campo ci divertiamo solo noi.

Risultati girone andata:
Colorno-Carpi 16-22
Carpi-Minerbio 8-14
San Lazzaro-Carpi 20-7
Langhirano-Carpi 8-12
Carpi-Parma 12-6
San Martino-Carpi 11-6
Carpi-Pastrengo 15-6

Classifica alla fine del girone d'andata:
1) Minerbio 7-0
---------------------------------
2) San Martino 5-2
2) Pastrengo 5-2
---------------------------------
3) Carpi "Clippers" 4-3
---------------------------------
4) San Lazzaro 3-4
---------------------------------
5) Colorno 2-5
5) Langhirano 2-5
--------------------------------
6) Parma 0-7

Domenica arriva un Colorno reduce da due vittorie consecutive con morale alto (ma il nostro non è certo da meno...vedasi l'estinzione del "T-Rex") e che sarà determinato (per non dire "incazzato come Hitler") per vendicare la sconfitta dell'andata che ha tirato fuori noi dai pasticci (1° vittoria del 2007 nel recupero della prima giornata di campionato giocata il 25/04/2007) ma che li ha pesantemente inguaiati nei bassifondi.
Motivo in + per non abbassare la guardia.

1 commento:

Massimo #23 ha detto...

Sono assolutamente d'accordo con te stefano su quello che hai detto. Questa è una grande squadra.

I nostri Sponsor:

I nostri Sponsor: