FRASI E ANEDDOTI DEL PASTIME

Non sei un pessimo arbitro.
Hai solo una pessima vista.
(Yogi Berra)

Il fuoricampo più lungo che abbia mai visto in vita mia è quello di Pierino Piancastelli a Modena.
(Antonio Bochicchio)

Snagglepuss!!!
(Mimmo Pisano)

venerdì 20 luglio 2007


20/07/2007

Prima o poi dovevo pagare no?

La squalifica è arrivata… il mio campionato finisce qui’, non mi resta che la coppa italia…

Domenica contro il Pastrengo non verrò perché non posso nemmeno star seduto in panchina (assurdo)! Volevo chiedere scusa a tutta la squadra e alla società per quelle due paroline di troppo pronunciate a Parma: comunque non vi preoccupate perché qualcosa l’ho imparato!

Mi dispiace davvero tanto non poter dare il mio contributo fino all’ultima giornata però sono convinto che chi giocherà al mio posto saprà dimostrare il proprio valore…

Beh finite le smancerie vorrei che domenica giocaste come una grande squadra fatta di giocatori e prima di tutto di amici, vincere sarebbe il top però si può anche perdere perché il baseball è fatto così…. Le ultime partite siamo stati al limite dell’inguardabile qundi tiriamo fuori un po’ di orgoglio e bel paio di *oglioni?!?
ja#1

2 commenti:

High Power Rocketry ha detto...

: )

Stefano #77 ha detto...

secondo me invece dovresti venire...stai in tribuna o vicino al dougout ma non puoi stare a casa...anche questo è modo di fare "squadra"...cmq ti sei sbagliato anche nel pubblicare il tuo primo post...nella foto che hai messo il corridore è giunto salvo in prima!!!

I nostri Sponsor:

I nostri Sponsor: