FRASI E ANEDDOTI DEL PASTIME

Non sei un pessimo arbitro.
Hai solo una pessima vista.
(Yogi Berra)

Il fuoricampo più lungo che abbia mai visto in vita mia è quello di Pierino Piancastelli a Modena.
(Antonio Bochicchio)

Snagglepuss!!!
(Mimmo Pisano)

lunedì 15 settembre 2008

Coppa Regione tra alti e bassi

Prima giornata di Coppa Emilia e risultati altalenanti per le giovanili carpigiane.
La formazione Ragazzi esce sconfitta contro il San Lazzaro 90 nel primo turno infrasettimanale giocato giovedi' 11 settembre (per poter partecipare al torneo giovanile "Autunno" organizzato dall'Oltretorrente Parma) in una partita ricca, purtroppo, di occasioni perse da parte dei nostri ragazzi che si sono dovuti arrendere alla forte formazione bolognese che comunque aveva dimostrato già tutto il suo valore al torneo di Modena una settimana prima.
Nel week-end soddisfazioni al torneo "Autunno" di Parma (organizzato dalla formazione di casa dell'Oltretorrente) dove il nostro Dargenio Giuseppe vince il trofeo individuale per "migliore battitore del Torneo".
Appuntamento a Domenica prossima 14 settembre alle ore 10,00 in trasferta a modena presso il campo 3.

La formazione Allievi ha giocato a Reggio Emilia contro la formazione locale mettendo in evidenza un'ottima prestazione corale nel box e sulle basi e vincendo, con troppi affanni data la differenza tecnica in campo, per 21 a 12.
Da ricordare il fuoricampo al centro di Hussain Tayyab (autore tra l'altro di 6 RBI e 4 battute valide), le tre valide di Fiorini Marcello e le bellissime battute di Gasparini Nico e Silingardi Giacomo.
Da registrare la difesa ed il monte di lancio che fatica a dismisura con Colli ed Hussain (nessuna valida subita per i due partenti carpigiani ma troppe basi per ball e colpiti) ma che, come al solito, trova pronta Eleonora Papa per "chiudere i rubinetti" alla formazione reggiana.
Appuntamento a Domenica mattina ore 10,00 presso il Bulgarelli di Carpi contro la forte formazione del Brescello (formazione giovanile in franchigia con Poviglio).

Esordio invece con passivo pesante per la Cadetti che esce sconfitta in casa contro Fortitudo in una gara dove in campo vi è troppo divario tecnico tra le due formazioni.
Passivo di 23 a zero per gli ospiti che non dimostrano falle in difesa, attacco e monte di lancio e che continuano a rubare basi anche sul 19 a zero.
Prossimo appuntamento per sabato 27 settembre alle ore 16,00 ( il prossimo we la nostra formazione sarà ferma per un turno di riposo) presso il campo di San Giovanni in Persiceto per ripartire con voglia ed entusiasmo (caratteristiche che non mancano di certo!!!) nonostante la pesante sconfitta.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Diciamo che ce le hanno date da sopra, da sotto, da difianco...e anke un po' da dentro...:D

I nostri Sponsor:

I nostri Sponsor: