FRASI E ANEDDOTI DEL PASTIME

Non sei un pessimo arbitro.
Hai solo una pessima vista.
(Yogi Berra)

Il fuoricampo più lungo che abbia mai visto in vita mia è quello di Pierino Piancastelli a Modena.
(Antonio Bochicchio)

Snagglepuss!!!
(Mimmo Pisano)

lunedì 1 settembre 2008

Coppa Italia - Alpha@Carpi

31/08/2008 - Vittoria in Coppa Italia contro l'Alpha Blues di Modena per 16 a 8.
Sul terreno amico (e quest'anno imbattuto contro le modenesi!!!) il Carpi riesce a vincere la seconda partita del Girone I di Coppa Italia di serie C1 dopo la sospensione estiva dell'attività.
In una domenica caldissima e afosa degna ancora del mese di Agosto i ragazzi di Brandoli hanno avuto la meglio contro la compagine modenese che nel prossimo week end sarà impegnata nei play-out contro Udine per la permanenza in categoria.
Avvio a singhiozzo per il monte di lancio carpigiano che, complice una difesa poco attenta, incamera due punti facilmente evitabili.
Al cambio di campo i Clippers riescono immediatamente a pareggiare i conti con le belle battute valide di Villamaino e Pisano.
La partita, equilibrata fino al 4 inning, viene poi indirizzata verso la formazione di Brandoli grazie al gran numero di battute valide ed ad una difesa che, a parte qualche sbavatura, compie appieno il suo dovere.
Da segnalare la prestazione sul monte di lancio di Labriola che ha imbrigliato le mazze modenesi, le battute valide segnate da quasi tutti i membri della squadra tra cui i doppi di Villamaino, Martello (ground rule double a destra), Ardissone e Oladinne e la ottime giocate difensive di Bassoli (vero gold glove dell'anno!!!), Martello (fly a sinistra veramente profondo) ed Ardissone (presa in scivolata all'esterno centro su line-drive).
Contento della prestazione di tutta la squadra il manager Brandoli alla sua penultima gara come allenatore ed ultima come giocatore.
Soddisfazione per avere regalato questa vittoria a Martello da parte di tutto il gruppo di giocatori ed amici della squadra.
Degna di nota la prestazione, come al solito solida e convincente, di Brandoli che colleziona gli ultimi tre out della sua lunga carriera come giocatore.

NEWS SETTORE GIOVANILE:
Si conclude con un bel terzo posto il torneo Maria Luigia di Colorno categoria Ragazzi.
I piccoli Clippers hanno avuto la meglio contro i pari età degli Yankees per 13 a 3.
Per il secondo anno dietro fila il Carpi, tra l'altro, si aggiudica il Titolo di squadra più corretta del torneo.
Complimenti a tutta la formazione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

NOTIZIE DELL'ULTIM'ORA

1-"Il Ds del Napoli Baseball pare ad un passo da strappare la firma al GoldGlove di Carpi J.Bassoli pronti 100mila$ anche se pare oramai certo un suo addio visto le ottime prestazioni di M.Rivetti come suo sostituto, le percentuali del futuro dell'interno sono:
CarpiClippers 30%
NapoliBaseball 40%
Parma2001 20%
RealMadrid,Chelsea e MachesterUnited 10%"

2-"Certo il rinnovo di Labriola nelle file dei Clippers, pronto un decennale di 4becks al mese, ance se Alan Sava ha dichiarato che 'non so se firmare ancora sono molto indeciso senza un difensore come Bassoli non so se mi sentirò ancora sicuro sul monte di lancio, poi aspetto l'acquisto di un nuovo esterno visto che S.Ardissonne e L.Ferretti non sono poi più cosi giovani..'"

3-"I ColornoGnats cercano l'ennesimo assalto al SS carpigiano E.Pasini pronti 200mila$ la dirigenza del carpi tentenna con le cessioni di Pasini e Bassoli potrebbe monetizzare ed avere i soldi per pagare le rate della macchina di D.Pisano e per saldare il conto con il ModenaBaseball per le bbborse che Ardissone,Brandoli,Ferretti e Labriola devono ancora restituire"

4-"Ormai certo l'addio al Carpi del Coach/Pitcher/Dh Brandoli si parla di un interessamento del DubaiBesbolCleb per insegnare al mondo l'ARTE DEL LANCIO"

I nostri Sponsor:

I nostri Sponsor: