FRASI E ANEDDOTI DEL PASTIME

Non sei un pessimo arbitro.
Hai solo una pessima vista.
(Yogi Berra)

Il fuoricampo più lungo che abbia mai visto in vita mia è quello di Pierino Piancastelli a Modena.
(Antonio Bochicchio)

Snagglepuss!!!
(Mimmo Pisano)

mercoledì 2 aprile 2008

OPENING GAME 2008

Dopo la cocente sconfitta patita a Modena sabato scorso in Coppa Italia dalla prima squadra, questo week end vedrà finalmente l'inizio ufficiale della stagione di baseball dei clippers in ogni categoria.
La prima squadra riceverà la neopromossa Alpha Blues di modena forte dell'arrivo del veterano ex A1 Andrea "Bullo" Martinelli che contribuirà in modo determinante alla causa della squadra di willy coyote.
Play-ball sul diamante amico alle ore 15,30 di domenica 6 Aprile.

La categoria Allievi, quest'anno nella "inconsueta" doppia formazione visto l'elevatissimo numero di atleti, sarà presente sul diamante di casa sabato 5 Aprile per lo "scontro" ad alta tensione contro la nuova Pianorese.
La formazione dei Red clippers allenata da Gavioli e Ummar scenderà in campo alle ore 16,00 sotto il curioso sguardo dei presenti per verificare questa nuova formazione risultato di un mix tra atleti al primo anno e reduci dalla trionfale stagione 2007 in categoria ragazzi e tra atleti veterani all'ultimo anno allievi per coniugare tecnica e potenza in diamante e nel box.

La seconda formazione allievi (seconda solo sulla carta), i White clippers ridenominati Minerbio a seguito di partnership con la società bolognese per il campionato 2008, guidata da Ardissone e Malavasi invece cercherà l'amalgama in trasferta contro il Castenaso per affermarsi immediatamente agli occhi di quanti guardano con estrema curiosità questa squadra composta da ragazzi e da ben 6 ragazze pronte a cancellare con prestazioni maiuscole i sorrisini ironici dei maschietti avversari.

Infine, sempre sabato pomeriggio alle ore 17,00 presso il proprio campo di Via della Sport entrerà in scena anche la categoria Ragazzi contro i pari età della fortitudo bologna.
I clippers, anche quest'anni allenati da Ferrari, cercheranno immediatamente di fare esperienza per dare seguito a quella splendida formazione che nel 2007 diventò la vera outsider arrivando inaspettatamente fino al terzo posto assoluto al torneo regionale.

A tutte le nostre formazioni un grandissimo "IN BOCCA AL LUPO".

2 commenti:

Parma2001 ha detto...

A tutti i componenti del Carpi, Seniores, Allievi e Ragazzi, un grande in bocca al lupo e auguri di un ottimo campionato da un tifoso parmigiano.
Roberto

Stefano #77 ha detto...

grazie Roberto...un grande in bocca al lupo anche a voi per l'inizio di campionato delle vostre categorie.
Stefano

I nostri Sponsor:

I nostri Sponsor: