FRASI E ANEDDOTI DEL PASTIME

Non sei un pessimo arbitro.
Hai solo una pessima vista.
(Yogi Berra)

Il fuoricampo più lungo che abbia mai visto in vita mia è quello di Pierino Piancastelli a Modena.
(Antonio Bochicchio)

Snagglepuss!!!
(Mimmo Pisano)

martedì 21 aprile 2009

Basta Acquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!


Coppa Italia - non disputata x pioggia contro Langhirano vinta a tavolino 9-0

Coppa Italia - in condizioni climatiche pessime sconfitta contro Yankees 10-5 (non maturata xò x colpa dell'acqua o del campo)

Campionato - non disputata per pioggia la prima giornata in casa contro Junior Modena; riviata il 29/04/2009 alle ore 20,30 a campo invertito.

Va bene che Kevin Costner in Bull Durham (alias Crash Davis) diceva che "nel baseball a volte si vince, a volte si perde ma a volte può piovere"...ma qui si stà esagerando!

10 commenti:

Jacopo #25 :-) ha detto...

Carpinprestito.

Bassoli J. con il Parma2001 primo passo falso del campionato, perso 11-6 con il Ravenna.
Partita disputata a Godo perchè il campo di Ravenna era impraticabile.
Bassoli ottimo in difesa (come al solito) orrendo in battuta come non mai 0/4 con 3strike out.. lasciamo perdere... Domenica prossima in casa contro l'Alpha. Che emozione...


PS espulsione di Bassoli quotata alla Snai, paga 0.5 cioè giochi 100 euro e ne vinci 50 :-)

Mauro #41 ha detto...

Jacopooooooooooo,
gira le mani più velocementeeeeeeee
e non incazzartiiiii
un abbraccio

Stefano #77 ha detto...

Ciao Jacopo,
io e mimmo oggi in pausa pranzo abbiamo giocato la tua espulsione alla snai entro il 5 inning...100 euri a cranio.

meno male che eri contento di tornare all'alluminio in C2!!!

per il Brendol...ricordati della cabala...3 su 3 al falchi...siate riconoscenti a chi di dovere!!!

Peccato solo parlare su di un blog dei clippers con 2 "ex-clippers"...peccato davvero...ciao ragazzi...statemi bene ed in bocca al lupo!

Stefano #77 ha detto...

per il Brendol!!!

mi dimenticavo...salutami Eddy "Abdes" Rodriguez!!!

Jacopo #25 :-) ha detto...

si hai ragione è un peccato davvero..

a parma mi chiamano già "Crazy J"
mi chiedo come mai la mia fama mi precede..

Mauro #41 ha detto...

Non ci sono più i Clippers di una volta, neanche le mezze stagioni!
Stasera giochiamo (pioggia permettendo) contro il San Marino. Stefano sei a 3 su 4, a Parrrrrma abbiamo perso!
Crazy J ormai sei famoso in tutte le leghe!
Abbracci

Jacopo #25 :-) ha detto...

mi ero scordato di cambiare il numero.. ps hanno messo pioggia pure domenica prossima caZ2o...

Stefano #77 ha detto...

Brendol presta attenzione alle mie parole...io ho parlato di 3 su 3 al falchi e cosi' è!!!
quando perderò l'imbattibilità allora potrà decadere il tutto...x ora no.
inoltre ricordati che la partita a Parrrrrrrrrma l'avete veramente buttata via!!!

X Crazy J...fà impressione vedere la tua casacca con il numero 1 sulle spalle di un altro giocatore che non protesta, bestemmia e rimane in campo!

rivogliamo indietro Jacopsyco!!!

Mauro # 41 ha detto...

Cazzo mi fa impressione vedere il mio numero sulla schiena di uno che si incazza, bestemmia e non rimane in campo.
Stefano, stasera vieni così vinciamo??? Daiiii !
Prossimo arrivo Austin (a breve) e mi farò ancora più impressione vedere il mio numero su di una 4XL e portato da uno che la butta spesso e volentieri fuori dal campo (fuoricampi più lunghi di quelli di pier piancastelli) cosa che a me non riusciva tanto bene (a parte che porto una L)

Stefano #77 ha detto...

Ieri sera non sono riuscito ad andare al Falchi...chissà cos'avrà mai fatto la Fortitudo con tro San Marino?

Dimmelo tu Brendol

I nostri Sponsor:

I nostri Sponsor: